sabato 19 maggio 2018

TG AZZURRA: SARÀ DEMOLITO A SPESE DI COSTA BIOENERGIE L'ACCESSO ABUSIVO AL DEPOSITO GPL - EDIZIONE DI SABATO 19 MAGGIO 2018

Nel numero odierno:

- sarà demolito a spese di Costa Bioenergie l'accesso abusivo al deposito gpl → l'articolo continua su questo link;

- ancora minacce telefoniche di Mario Penzo verso l'editor di Chioggia Azzurra → l'articolo continua su questo link;

- risonanza magnetica in aggiornamento, per un mese c'è la postazione mobile → l'articolo continua su questo link;

- petizione dei residenti di Ca' Lino per sistemare la viabilità nella frazione → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: le temperature massime tornano in linea con le medie stagionali. Oggi e domani nel cielo splenderà il sole, con qualche nuvola pomeridiana. La tranquillità è limitata dal fatto che già lunedì pomeriggio arriverà una nuova instabilità, con effetti negativi (temporali sparsi) fino almeno al 25 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.