domenica 13 maggio 2018

SUBACQUEO PIOVESE DI 56 ANNI MUORE DURANTE UN'ESERCITAZIONE ALLE TEGNÙE

Purtroppo il subacqueo soccorso questa mattina alle 10.30 dalla guardia costiera e dal 118 non ce l’ha fatta. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, Mauro Baldina di 56 anni, originario del Piovese, partecipava ad un’immersione di addestramento alle Tegnue organizzata da un diving di Monselice.
Durante l’attività però, qualcosa è andato storto, qualcuno ha lanciato l’allarme che ha fatto scattare l’immediato soccorso coordinato dalla capitaneria di porto di Chioggia che ha trasportato velocemente l’uomo all’imbarcadero ACTV di Vigo dove è stato trasbordato sull’ambulanza del 118. Ma le condizioni dell’uomo erano evidentemente troppo gravi e tutti i tentativi di rianimazione sono risultati vani.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.