venerdì 25 maggio 2018

LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO PER IL PARCHEGGIO RELATIVO AL COMPARTO 8/C1 IN VIA NICOLÒ ZENO

È stato deliberato nella seduta di giunta di ieri mattina il progetto per la realizzazione del parcheggio del comparto 8/C1 di Sottomarina, una vicenda che si trascina da molti anni. Inizia così il percorso di concretazione di un'opera pertinente all'edilizia residenziale in via Nicolò Zeno: l’intervento avrà un costo di 450mila euro, verrà effettuato sopra un’area di 5881 mq di proprietà comunale e prevede l’apporto di inerti di riporto per raggiungere la quota stradale, oltre a reti di smaltimento delle acque piovane e l’asfaltatura per le corsie di transito, assieme ad appositi grigliati cementizi e bettonelle per gli stalli, per una capacità complessiva di 145 posti auto.
«Finalmente abbiamo iniziato l’iter per arrivare alla realizzazione dell’opera – commenta l’assessora ai Lavori Pubblici, Elga Messina – un’anomalia alla quale siamo riusciti a porre termine non senza difficoltà, ma che evidenzia il nostro massimo impegno nel realizzare i diritti della cittadinanza».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.