mercoledì 9 maggio 2018

ACCESSI DIFFICILI AL CENTRO STORICO DI CHIOGGIA: DISAGI PER I LAVORI IN CORSO

Mattinata difficile per chi volesse accedere al centro storico di Chioggia. Entrambi gli accessi veicolari, quello da sud attraverso il ponte Cavanis e quello da est (Sottomarina) tramite calle San Giacomo sono ostruiti oppure ostacolati dai lavori in corso per rifare l'asfalto: chi arriva da Borgo San Giovanni viene deviato attraverso via Maestri del Lavoro in Val da Rio, e accede al centro storico mediante calle del Duomo. Le opere proseguiranno anche nella giornata di domani, col medesimo regime. Più contenuti i lavori che dal mercato ittico di via Poli attraversano il ponte sul canale San Domenico, ma contribuiscono a rendere caotica l'attesa di chi deve arrivare a Chioggia e non può parcheggiare prima, ovvero all'isola dell'Unione.
Fra tanti inconvenienti, una buona notizia: sono finalmente ripresi i lavori di restauro al Palazzo Granaio, più volte iniziati e interrotti negli scorsi mesi a seguito di continue verifiche sui materiali e sullo stato dell'edificio trecentesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.