mercoledì 9 maggio 2018

ACCESSI AL CENTRO STORICO, DOMATTINA PER IL MERCATO VIA NACCARI SARÀ A DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE

La polizia locale di Chioggia risponde ai disagi subìti dalla circolazione veicolare stamane, quando entrambi gli accessi a sud e a est verso il centro storico erano contemporaneamente chiusi o parzialmente chiusi al traffico. "Occorre precisare - scrive in una nota il dirigente Michele Tiozzo - che il contemporaneo interessamento con cantieri stradali delle due entrate sud e ovest al centro storico è durato soltanto pochissime ore, nella sola mattinata di oggi. Ciò è stato reso necessario sia dall'ultimazione dei lavori all'incrocio con calle San Giacomo, che al trasferimento dei mezzi d'opera e dei materiali da un cantiere all'altro. La breve coincidenza ha avuto pertanto ragioni operative, concordate con la ditta esecutrice e i tecnici del settore Lavori Pubblici: motivate tuttavia a razionalizzare gli importanti interventi di manutenzione, al fine di diminuire il più possibile la complessiva durata dei cantieri. Già dalla mattinata di oggi, infatti, l'unica viabilità interessata a modifiche è quella del ponte Cavanis». Domani mattina, per agevolare il traffico da e per il mercato, dalle ore 6.30 alle 14.30 sarà inoltre disposto il doppio senso di circolazione di via Naccari, che collega il quartiere Tombola con campo Marconi.

1 commento:

  1. Mentre in questi giorni si parla dell’asfaltatura del “ponte longo” (ponte Cavanis) e dei disagi alla cittadinanza, voglio porre l’attenzione di cosa sta succedendo in viale Mediterraneo.

    I lavori per la posa della fibra ottica è uno scandalo: scavi fatti sulla sede stradale senza un minimo rispetto della pavimentazione stradale esistente; marciapiedi divelti; percorsi di posa effettuati a zig zag; ripristini che peggio non si può. Possibile che nessuno da parte del comune controlli questi lavori fatti alla “carlona”?? Eppure detti lavori per la manomissione del suolo pubblico sono stati autorizzarti proprio dagli uffici comunali.

    Sveglia ! Dirigente dei Lavori Pubblici dove sei??
    il geom. Varagnolo Paolo del Settore Lavori Pubblici, addetto alla manutenzione strade, compreso il funzionario arch. Marco Marangon, dove stanno??
    l’assessore ai Lavori pubblici Elga Messina non vede nulla??
    l’onnipresente Presidente del Consiglio Endri Bullo ha altro da fere??
    Il Gilberto Boscolo, segretario particolare del sindaco Ferro, è totalmente impegnato con i vari ricevimenti??

    Eppure tutta sta gente era presente alle prove per tappare tre buche nelle strade eseguite recentemente a Borgo S. Giovanni, ma I LAVORI che stanno eseguendo in maniera schifosa in viale Mediterraneo, NESSUNO LI VEDE.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.