domenica 29 ottobre 2017

SI SCHIANTA CONTRO LA CHIESA DI SAN GIACOMO, AUTO DISTRUTTA. INCIDENTE NELLA NOTTE ANCHE TRA CAVARZERE E ADRIA

Sarà stato il disorientamento per il passaggio tra l'ora legale e quella solare, o più prosaicamente l'alta velocità sconsiderata, a far scontrare attorno alle 2 della scorsa notte -quando ormai le lancette erano tornate indietro- un'autovettura contro il muro esterno della navata destra della chiesa di San Giacomo. Il mezzo proveniva da Sottomarina e si è schiantato al termine dello stradale, finendo distrutto e con una frattura alle costole per il suo giovane guidatore. Nessun danno è stato per fortuna riportato dalla chiesa. L'auto non è stata posta sotto sequestro.
Anche fra Adria e Cavarzere, in località Passetto, un incidente stradale ha provocato la distruzione di una Lancia Y e di un Fiorino. Pure in questo caso è intervenuto il soccorso stradale di Chioggia. I due conducenti sono ricoverati all'ospedale di Adria.

2 commenti:

  1. Ma quanto correva??oltre che distrutto l'auto ha mosso e crepato il marmo della porta della chiesa,c erte cose non si fanno a 50 all'ora! pensa se malauguratamente ci fosse stato qualcuno a piedi o in bici...

    RispondiElimina
  2. Oramai tutti vogliono correre e questo è il risultato.
    Per fortuna non ha fatto del male a nessuno.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.