lunedì 30 ottobre 2017

AUTO CONTRO CHIESA, C'È UNA RAGAZZA SERIAMENTE FERITA

Contrariamente a quanto riportato ieri, dalle prime notizie frammentarie, nell'incidente che alle 2 di notte fra sabato e domenica ha coinvolto un'autovettura che si è schiantata contro il muro laterale della chiesa di San Giacomo c'è una ragazza ferita. Si tratta di una giovane di 16 anni, che occupava il posto del passeggero mentre alla guida stava un 20enne: i due provenivano da Sottomarina in direzione Chioggia. Nonostante lo scoppio degli airbag, nell'urto la ragazza ha avuto la peggio, con fratture a una vertebra e ad alcune costole, ed è ricoverata all'ospedale di Mestre.

Il guidatore ha dichiarato che una bicicletta gli ha attraversato la strada all'ultimo momento, anche se i rilievi non hanno riscontrato tracce di frenata sull'asfalto in corrispondenza dell'impatto. A breve i risultati dell'alcool test, tuttavia la causa più probabile rimane l'eccessiva velocità con cui è stato affrontato il dosso di immissione dalla calle verso il corso del Popolo. Chioggia Azzurra augura pronta guarigione alla sfortunata adolescente coinvolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.