domenica 10 settembre 2017

PARCHEGGI IN ZONA 4 A SOTTOMARINA, SOLUZIONE IN VISTA? UNA COMMISSIONE CONSILIARE ANDRÀ INCONTRO AI RESIDENTI

Soluzione apparentemente vicina per il caos parcheggi in zona 4 a Sottomarina. Ieri, dopo il consiglio comunale conclusosi con un nulla di fatto, due residenti di via Cristoforo Colombo hanno incontrato l'assessore al bilancio e alle società partecipate, Daniele Stecco, e hanno percorso assieme la zona in un sopralluogo che ha dimostrato come i posti riservati ai residenti non siano da essi occupati. Stecco ha promesso che l'apposita commissione sarà convocata entro il 4 ottobre, come da esplicita richiesta degli abitanti, e che questa commissione delibererà di consentire ai residenti in zona 4 che pagano il tesserino di parcheggiare liberamente negli spazi contrassegnati con una riga blu. «Una vittoria dei cittadini», anticipa una delle due persone che ha incontrato l'assessore, e che ringrazia anche il consigliere Jonathan Montanariello per l'impegno profuso nella vicenda. Staremo naturalmente a vedere se la risoluzione annunciata arriverà senza intoppi e per tempo.

1 commento:

  1. Staremo sicuramente vigili affinché quanto promesso sia poi tradotto in un atto Amministrativo che metta nero su bianco quanto dichiarat dall'Assessore e non resti solo propaganda. Speriamo che la volontà popolare abbia finalmente ottenuto una risposta alle proprie richieste.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.