giovedì 10 agosto 2017

PONTE BADEN POWELL: A SETTEMBRE I LAVORI DI RIPARAZIONE, DURERANNO TRE SETTIMANE

Finalmente si muove qualcosa per il ponte Baden Powell. Dall'inizio di settembre dovrebbero iniziare i lavori di sistemazione, chiesti a gran voce dai consiglieri di opposizione di modo che l'importante passaggio fosse pronto per l'inizio dell'anno scolastico. La speranza infatti è che le opere di sostituzione del legno impieghino al massimo tre settimane, limitando a una sola settimana i disagi per gli studenti. L'appalto è stato affidato alla stessa ditta che costruì il ponte 22 anni fa, ovvero l'altoatesina Rubner Holzbau, per un impegno di spesa di 45mila euro. Mentre in tanti continuano ad attraversarlo rimanendo in sella, noncuranti dei divieti, e alcuni addirittura con gli scooter.

2 commenti:

  1. Bene!!! Una buona notizia. Per quanto riguarda il senso civico e il rispetto della segnaletica stradale a Chioggia e' inutile lamentarsi servono i fatti. Dove sono quelli che dovrebbero controllare ed eventualmente sanzionare? Chi deve dire ai motocicli che non sono obbligati a sorpassare ad ogni costo a destra se non si può a sinistra o sui marciapiedi? La gente fa quello che vuole contro ogni regola. E noi non contiamo più neanche gli incidenti. Chi è responsabile Dell,ordine pubblico? Tanto per saperlo.

    RispondiElimina
  2. Il commento troglodita di cui sopra vorrebbe dare la colpa del furto non al ladro, ma a chi non spiega al ladro che la roba non e' sua...
    Che citta' ignorante

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.