lunedì 21 agosto 2017

MURATE LE USCITE DI SICUREZZA DEL TEATRO ASTRA, CI ENTRAVANO VANDALI E ALCOOLIZZATI

Questa mattina gli operai stanno murando le uscite di sicurezza del teatro Astra, in eterna costruzione. Nelle scorse settimane, Chioggia Azzurra aveva segnalato il fatto che queste uscite fossero tutt'altro che impermeabili, consentendo il passaggio e la permanenza di gruppi di giovinastri o sbandati dediti all'alcool: una segnalazione raccolta dai residenti di calle San Nicolò, esasperati da questo andazzo. Ora la soluzione estrema, la stessa praticata tempo fa al centro congressi Kursaal in lungomare Adriatico e addirittura alle finestre dei piani superiori della ex colonia Turati, peraltro più volte violata. Chioggia diventa così una città murata, e non nel senso delle cinte che circondano alcuni bei luoghi nei colli Euganei: quando la soluzione sarebbe destinare altrimenti gli spazi, impiegarli alla pubblica utilità e accelerare al massimo il loro restauro, come in questo caso.

3 commenti:

  1. A questo punto dovrebbero farlo anche al centro minori di Borgo Madonna essendo solo un posto dove vanno a dormire e fare danni barboni, tossicodipendenti, balordi e sopratutto extracomunitari.

    RispondiElimina
  2. Ringraziamo anni e anni di precedente politica carlona,fatta di voti e di interessi personali(la carega).
    Oggi si critica per rabbia, fastidio nel non poter più muovere i fili dello spettacolo politico cittadino.
    Non salvo quelli di oggi che in un anno di amministrazione hanno adottato anche loro la tecnica del non fare per non sbagliare( mancata furbizia nel mostrare che si può amministrare una città). Basta vedere il caos in cui regna Chioggia centro storico,disordine, traffico, persone senza regole di vita prive di un capo che le indirizzi verso la retta via,nessuno che venga ripreso per come lorda la città, e non parlo solo di sporcizia.
    E tanto meno salvo le precedenti amministazioni che della collettivitá se ne sono fregati, che se hanno spostato una virgola lo hanno fatto solo facendo bene la conta dei voti che avrebbero perso.
    Qua a Chioggia sempre il minimo, sempre il pressapoco e puntualmente fatto male.
    Quindi meglio tacere piuttosto di pensare sono stato meglio di loro

    RispondiElimina
  3. Teatro Astra perso.....
    Centro Congressi perso...
    Parcheggio sotterraneo a Sottomarina chiuso e allagato.
    Palazzo Granaio che fine fara'?
    Soldi pubblici buttati al vento...
    Vergogna non si trova mai chi ne risponde.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.