sabato 10 giugno 2017

TRE SENTENZE DANNO RAGIONE A VERITAS: CHI NON HA PAGATO LA TIA2 LO FARÀ CON GLI INTERESSI

Sono tre le sentenze del Tribunale di Venezia che hanno dato ragione a Veritas riguardo la riscossione della TIA 2, il controverso tributo per la raccolta rifiuti che nel 2016 alcune imprese a carattere turistico non hanno inteso in parte pagare, costringendo l'azienda a gravare maggiormente sul resto della collettività. Lo annuncia l'assessore al bilancio Daniele Stecco, raggiunto dall'informazione in municipio: «L'amministrazione è sempre disponibile a dialogare e a trovare soluzioni pratiche anche per le questioni future», dice l'esponente della giunta. Che spera di risolvere il problema a breve, con un risvolto sul fondo di svalutazione dei crediti: queste sentenze potrebbero alleggerirlo, dal momento che i crediti sono diventati esigibili quindi andranno riscossi, con gli interessi e il pagamento delle spese legali.

4 commenti:

  1. Bene, adesso che Veritas recupererà le somme mi aspetto che le somme che tutti i cittadini hanno versato in più vengano restituite!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Allora aveva ragione l'amministrazione precedente nel pretendere il pagamento

    RispondiElimina
  3. I tributi per i rifiuti pagati a Chioggia sono tra i piu' alti della Provincia. Si faccia una gara d'appalto.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.