mercoledì 7 giugno 2017

POLIZIA LOCALE ANCORA IN AZIONE IN SPIAGGIA

Polizia locale ancora in azione in spiaggia: Continua l'attivita' di contrasto contro l'abusivismo commerciale. Il sole intenso comparso dopo il temporale di oggi non ha scoraggiato i venditori abusivi lungo la nostra battigia. Nella zona centrale della spiaggia di Sottomarina sono intervenuti oggi gli operatori della polizia locale, che ha sequestrato 680 pezzi di vario genere, venduti illecitamente. Superata abbondantemente la quota di 1.000 pezzi sequestrati dall'inizio della stagione. L'attivita' di controllo proseguira' senza soluzione di continuita' e, a partire dai prossimi giorni, interessera' anche gli acquirenti - e non solo i venditori - passibili ora di una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro. Attenzione quindi da chi si compra in spiaggia! Gli ambulanti regolari sono facilmente riconoscibili perche' espongono un tesserino ed un cartello identificativo rilasciati dal Comune.

1 commento:

  1. Dovrebbero impegnarsi di piu' in spiaggia, visto che lo stesso giorno hanno avuto anche il tempo di multarmi perche' avevo parcheggiato sul marciapiede, ma solo per poco tempo. Non e' giusto

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.