domenica 2 aprile 2017

TG AZZURRA: CONTINUI ATTI VANDALICI AD OGNI FINE SETTIMANA ediz nr 58

in questo numero: - CONTINUI ATTI VANDALICI AD OGNI FINE SETTIMANA, A QUANDO LE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA ANCHE A SOTTOMARINA? - COMITATO NO GPL - ROBERTO ROSSI: DA OGGI SAREMO TUTTE LE DOMENICHE SOTTO IL MUNICIPIO A RACCOGLIERE FIRME E AD INFORMARE I CITTADINI - DA MILANO: Il Consorzio di Promozione Turistica Lidi di Chioggia presente al BIT Borsa Internazionale del Turismo - Centro Congressi Milano Mico - 2, 3 e 4 Aprile 2017 - DA VICENZA: GRANDE SUCCESSO ALLA GARA REGIONALE DI BALLO COUNTRY WESTERN OTTIMO ESORDIO DELLE CHIOGGIOTTE GIADA APRILE E ARIANNA BOSCOLO ARRIVATE SUL PODIO - OGGI GORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO: IL MUNICIPIO SARA' ILLUMINATO DI BLU - CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA OGGI GIOCA CONTRO IL BELFIORESE - METEO BROLLO

6 commenti:

  1. Piazza Europa e i viali antistanti invece di essere l"accogliente " porta di "benvenuto a Chioggia-Sottomarina" si sta trasformando in un degrado completo a cosa serve promuovere Chioggia per il turismo a livello nazionale ed estero se poi non c'è nulla da offrire al turista? Alcuni abitanti di Pizza Europa e Viale Verona hanno fatto parecchie segnalazioni a Forze dell'ordine, Sindaco, ma non succede nulla. Tutte le sere e soprattutto il venerdì sabato e domenica una delle più belle zone di Sottomarina diventa uno schifo (a dir poco). Il colpo di grazia poi è stato dato dall'apertura di alcuni locali nella piazza che attirano le peggiori persone. Un locale in particolare rimane aperto fino alle 5/6 della mattina creando un grande disturbo a tutto l'isolato per la clientela che raccoglie e la gestione incontrollata. Ci si sente abbandonati da tutti e in particolare dalle istituzioni, perchè tutti ti ascoltano ma nessuno agisce. Povera città! E' una vegrogna! T.P.S.

    RispondiElimina
  2. Da quanto è stato detto in Consiglio comunale dalla consigliera Romina Tiozzo la storia del gpl era nota alle forze politiche già da una commissione del 2014. Perché i vari partiti sono stati immobili? Non hanno reagito neanche dopo che era stata chiesta la collaborazione di tutti per scongiurare il pericolo o sbaglio?
    Poi improvvisamente in campagna elettorale tutti hanno sentito il problema...
    Cosa sarebbe stato se i partiti si fosse svegliati prima? Chi li voterà più? Pessima immagine di sé hanno dato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo - 2 aprile 2017 14:31
      E tu cosa hai fatto ?? Hai dormito fino adesso ??
      Sono mesi che si dibatte, anche su questo blog, il problema GPL e adesso arrivi tu con la novità che i politici sapevano, con la richiesta della collaborazione di tutti, col dibattito in campagna elettorale. Bella novità !
      Fai una ricerca su questo blog e vatti a leggere quanto è già stato detto e ridetto.

      Elimina
    2. Tu devi essere uno di quelli che non hanno visto, non hanno sentito, non hanno saputo...Come le tre scimmiette...
      E adesso sei in un vicolo cieco perché la gente non ti ascolta più.

      Elimina
  3. DUE MINUTI DI VERITA' DELLA ROMINA HANNO MANDATO IN TILT I CLONI DI BOSCOLO...

    RispondiElimina
  4. La Tiozzo Romina è stata strepitosa in quel video in cui mette davanti alle responsabilità gli ex colleghi di partito . Credo che la Tiozzo abbia dimostrato in quel video di non essere certamente seconda alle sue colleghe che aspiravano al posto di sindaco nella scorsa tornata elettorale.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.