mercoledì 12 aprile 2017

IL NUOVO PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ PORTUALE PINO MUSOLINO SI PRESENTA ALLA CITTÀ

Mattinata di incontri a Chioggia per Pino Musolino, il nuovo presidente dell'Autorità Portuale dell'Alto Adriatico, che raggruppa i porti di Venezia e Chioggia. Dapprima un rendez-vous in Capitaneria e con gli operatori portuali, poi la conoscenza della giunta e uno scambio di vedute con il comitato No Gpl. Infine una conferenza stampa in sala consiliare, durante la quale sono stati affrontati i temi del deposito in costruzione a punta Colombi e delle sue interferenze con le attività economiche, oltre che la governance di Aspo, l'escavo dei fondali per favorire la crocieristica "minore", il volume di affari dello scalo clodiense. Musolino ha assicurato che è sua intenzione favorire l'insediamento a Chioggia di un ufficio amministrativo dell'Autorità Portuale, che porti i dirigenti e il presidente stesso a un contatto serrato con la realtà locale.

la playlist di tutti gli interventi:

2 commenti:

  1. Come si puo' ascoltare Musolino quando parla del Porto di Chioggia e non pensare all' impianto di GPL che penalizza prospettive di sviluppo ?
    Come pensare al nostro Sindaco e non pensare a che cosa serve e a che cosa ha fatto in questi 10 mesi ?
    Visto che non ha ancora fatto niente e che si dice impotente verso i 3 bomboloni, come non pensare che è meglio se ne torni a Sant' Anna ????
    Prima lo fa meglio sarà per tutti.
    Ma mi sa tanto che ce lo dovremo sopportare sino alla fine dei 5 anni.

    RispondiElimina
  2. IO NON POSSO FERMARE IL GPL.
    BELLA QUESTA.
    MA IL SINDACO NON SONO IO!!!.
    CHI PROGRAMMA IL FUTURO ECONOMICO DELLA CITTA' ?
    IO?
    NO. IL SINDACO CON I SUOI ASSESSORI!!!
    MUSOLINO E' STATO CHIARO: CON IL GPL CHIOGGIA PENALIZZATA SIN DA ADESSO!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.