domenica 12 marzo 2017

BRAGOZZO ULISSE CHIUSO PER PROTESTA: "I CONCORRENTI NON SONO IN REGOLA"

Chi oggi pomeriggio avesse voluto farsi un giro per i canali o in laguna con il bragozzo Ulisse lo avrebbe trovato ancorato al molo di piazzetta Vigo, dalle ore 15 vistosamente chiuso per protesta. Spiega il suo capitano, Marco Tiozzo Bastianello: «Sono perplesso, perché da qualche tempo aumenta il numero delle barche che fanno il mio stesso lavoro ma senza le dovute licenze e autorizzazioni, a differenza della mia società. Si tratta di un servizio pubblico, di noleggio da diporto, regolato dalla legge regionale 63/1993 e da norme ministeriali che parlano chiaro». Tiozzo teme una concorrenza sleale, e ha già fatto presente la questione alle autorità: «Nei prossimi giorni tornerò in Comune e alla Capitaneria di Porto, loro sanno di cosa si tratta. Non capisco perché queste barche nascano come i funghi, trovo non sia giusto, non posso più lavorare».

4 commenti:

  1. Ecco il "premio" per chi cerca di fare un lavoro e rispettando le regole :rischia la bancarotta perché i "furbi" la fanno franca. Ha ragione ad essere arrabbiato, spero possa avere giustizia. MATTIA

    RispondiElimina
  2. E' veramente vergognoso che una persona come Marco, appassionato ed innamorato del proprio lavoro, sia costretto a subire le continue vessazioni di questi pseudo imprenditori dediti all'abusivismo sfrenato. Non è ammissibile che le autorità, CHE SANNO GIA' TUTTO, non tutelino un onestissimo imprenditore che con la propria attività, oltre a prestare un servizio alla città, da' lustro alla nostra Chioggia.
    AMMINISTRAZIONI VERGOGNOSE!
    Marco NON MOLLARE!

    RispondiElimina
  3. Caro Marco ci sono abusivi in tutte le categorie a causa della inpunibilita' di queste persone che si improvvisano su tutto e di più.
    Italia paese dei furbetti a causa dell'autorità costituita che gira le spalle a chi è in regola.

    RispondiElimina
  4. Non mettiamo contenuti di terzi, se qualcuno ha qualche cosa da dire venga davanti alle nostre telecamere...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.