lunedì 20 marzo 2017

ASFALTATA LA ROTONDA DEL CIMITERO A SOTTOMARINA

Sono iniziati oggi i lavori in prossimità del cimitero di Sottomarina. L'asfaltatura della rotonda e delle vie di accesso circostanti si protrarrà per almeno due giorni, con l'istituzione di un senso di marcia alternato, regolato da semafori provvisori. Palese il sollievo degli utenti: «Era ora!», dicono due ragazzi in bicicletta.

2 commenti:

  1. Grande mega opera dell’amministrazione grillina !
    Che fosse un’indecenza la rotatoria di che trattasi e che bisognasse urgentemente intervenire, è la verità. Ma trattasi sempre di ordinaria manutenzione che il Settore Lavori Pubblici con a capo il Dirigente ing. Stefano Penzo aveva l’obbligo istituzionale di intervenire, essendo a rischio la pubblica incolumità. E’ a quest’ultimo che si dovrebbe chiedere perché ci ha messo anni prima di intervenire. E non può neanche attaccarsi alla scusa della mancanza di fondi essendo la spesa preventivata complessiva di € 48.678,00 (Determinazione n. 2402 del 02/12/2016) – non è poco, ma nemmeno una enormità.
    Mi aspetto adesso che sul sito face book dei cinquestelle ci mettano il timbro “FATTO”, come si trattasse della realizzazione di una superstrada.
    El Vigariolo

    RispondiElimina
  2. Certo, come anche viale Ionio non e stata una grande opera dal punto di vista economico ma andava fatta e loro ci sono riusciti a differenza della precedente amministarzione.
    Contano i fatti, parole e promesse ne abbiamo sentite troppe.
    Avanti così M5S, Complimenti

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.