sabato 25 febbraio 2017

TG AZZURRA, EDIZIONE DEL 25 FEBBRAIO 2017 - ORE 12

NELL'EDIZIONE ODIERNA - - RUBA UN TELEVISORE DAVANTI A TUTTI USCENDO DAL RETRO DEL SUPERMERCATO - - CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA DOMANI CONTRO L'EUROMAROSTICENSE LA SQUADRA DELLA CITTA' NATALE DEL TECNICO DE MOZZI - INTERPELLANZA DI MARCO DOLFIN CHIEDE CHIAREZZA SULL'INTERVENTO DELLA VICECOMANDANTE SUI SOCIAL - AL CINEMA TEATRO DON BOSCO PROGRAMMAZIONE DI OGGI e DOMANI DOMENICA - BALLERINA oggi h 17 e dom h 15 e 17.30 oggi SILNCE ore 21 LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE domencia h 21
RUBA UN TELEVISORE DAVANTI A TUTTI USCENDO DAL RETRO DEL SUPERMERCATO Se continua così diventerà più famoso di Arsenio Lupin, di Fantomas e perfino dell'intera Banda Bassotti. L'ormai famigerato minorenne di via Alga, nell'attesa che le sue tante malefatte lo conducano in carcere, continua a rubare in giro per la città. Pochi giorni fa, ha colpito al supermercato LD di Sottomarina e l'ha fatto con estrema “professionalità”. Applicando alla lettera il motto “se vuoi nascondere qualcosa, falla davanti a tutti”, dopo essere entrato, in orario di vendita, nel supermercato, presenti cassieri e clienti, ha preso lo scatolone contenente un televisore in offerta, se l'è caricato in braccio e si è diretto verso un'uscita di sicurezza.
Ha spinto il maniglione antipanico ed è uscito dal negozio, scavalcando, poi, la recinzione e allontanandosi col suo pacco sottobraccio. E tutto senza essere notato da nessuno. Il personale del supermercato si sarebbe accorto solo dopo qualche tempo del furto e, ricostruiti i fatti, probabilmente grazie all'impianto video, ha avvertito i carabinieri. Questi ultimi hanno subito rintracciato il giovane ma, del televisore, nessuna traccia: già venduto a chissà chi, per pochi spiccioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.