mercoledì 22 febbraio 2017

SCELTO IL NUOVO DIRIGENTE URBANISTICA DEL COMUNE, ANCORA UN ESTERNO


Non vi è ancora la conferma ufficiale, ma è stato deciso il nuovo dirigente del settore urbanistica del Comune. I colloqui riservati con il sindaco Ferro hanno portato ad una decisione, che ancora una volta guarda fuori dalla città e dalle risorse interne: il prescelto sarebbe l'architetto Gianni Favaretto, 55 anni, originario della Riviera del Brenta ma negli ultimi anni operativo al Comune di Eraclea quale responsabile di area per le politiche del territorio, nonché dell'ufficio demanio e dell'area Lavori Pubblici. Favaretto avrebbe prevalso su altri 7 candidati, tra cui i due tecnici chioggiotti Lucio Napetti -già in forza al Comune, nell'ultimo anno con responsabilità delegate dal dirigente provvisorio uscente, Stefano Penzo- e Paola Tiozzo Netti, operativa a Venezia.


1 commento:

  1. Ancora, co sta gente da fuori.
    Basta, non se ne puo' piu'.
    Se il requisito di essere "foresto" sembra garantire maggior inattaccabilità nel rapporto con l' utenza locale (come avviene per i carabinieri), allora si potrebbe dire che sull' esempio di ciò che sta combinando l' attuale sindaco (di Santanna di Chioggia) nell' affaire "Ultima Spiaggia", hanno ragione a non fidarsi degli stessi concittadini.
    L' esempio viene dalla stessa amministrazione locale esemplare a tal proposito.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.