mercoledì 1 febbraio 2017

PURTROPPO IL CORPO DI CESARE SALVAGNO È STATO RINVENUTO IN ACQUA VICINO ALLA FERROVIA


Alle ore 14 di oggi i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di Cesare Salvagno nelle acque vicine alla stazione di Chioggia, al termine del ponte Cavanis. Le tracce del 46enne si erano perse lunedì 31 gennaio dopo le ore 16, quando da campo Marconi stava percorrendo a piedi il ponte per tornare a casa a Sottomarina, dove viveva con il padre Giorgio. Il suo telefono ha smesso di rispondere a vuoto alle ore 17.19 dello stesso giorno.
Chioggia Azzurra si stringe al padre e ai congiunti in questo momento triste per tutta la comunità.

Ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito.

12 commenti:

  1. Spero solamente che la gente ipocrita che ha sempre deriso e preso in giro Cesare per i suoi "problemi" si astenga nel commentare o mettersi in mostra sui social con dei falsi mi piace o altro. Da parte degli amici d'infanzia.

    RispondiElimina
  2. Il fine di tutto il nostro esplorare è di giungere al luogo da cui siamo partiti, e conoscere il verbo per la prima volta.

    RispondiElimina
  3. RIPOSA IN PIACE CESSRE ANCHE SE NON TI CONOSCO.MI SENTO VICINA AL PADRE GIORGIO PER QUESTO DOLORE IMMENSO E LE FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE CIAO CESARE.DALLA LASSÙ PROTEGGI TUO PAPÀ E AIUTALO IN CUESTO SUO CAMINO DIFFICILE.

    RispondiElimina
  4. RIPOSA IN PACE CESARE ANCHE SE NON TI CONOSCO CONDOGLIANZE AL PADRE

    RispondiElimina
  5. Io lo conoscevo era una brava persona...R.I.P CESARE ��

    RispondiElimina
  6. Ciao Cesare sarai sempre nel mio cuore....❤❤

    RispondiElimina
  7. Ciao Cesare sarai sempre nel mio cuore....impossibile non volerti bene....❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  8. Sarai sempre nel mio cuore......riposa in
    pace..... Daniele❤❤

    RispondiElimina
  9. Sarai sempre nel mio cuore...
    Riposa in pace....Daniele ❤❤

    RispondiElimina
  10. Ciao Cesare ti voglio bene sarai sempre nel mio cuore...
    ❤❤❤

    RispondiElimina
  11. Ciao Cesare sarai sempre nel mio cuore....ti voglio bene
    Daniele ❤❤❤

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.