domenica 18 settembre 2016

TEAM SEAREX E’ CAMPIONE DEL MONDO V1. I FRATELLI TESTA SONO CAMPIONI ITALIANI.

Chioggia 18 settembre – Quarta ed ultima giornata di gare al “Grand Prix of Italy - Trofeo “Città di Chioggia - la più impegnativa che oltre ad aver visto in acqua quasi tutti i team è stata la giornata dell’assegnazione dei titoli Mondiali e Italiani. Il UIM 2016 OFFSHORE CLASS V1 WORLD CHAMPIONSHIP vede come vincitore della gara 3 di oggi il Tommy One con Maurizio Schepici e Federico Montanari, secondo il team Searex di Udo Groß – Siegfried Greve. Team Searex si laurea campione del mondo, argento per Tommy ONE. Il team Corso di Pinelli-Bubacco si laurea a Chioggia campione del mondo Offshore 3D. Nel Offshore 3000 vince la coppia Diego e Ettore Testa che a Chioggia si aggiudicano il titolo di Campioni Iitaliani, seguiti da Diego Cardazzo e Massimiliano Beltrame e terzi Massimo ed Andrea Capoferri. Suzuki FIM Pro Vince Ivan Bonini, quindi il veneziano Alvise Beltrame e Antonio Pedone. - Gara 2 del UIM 2016 OFFSHORE CLASS 3D WORLD CHAMPIONSHIP è stata vinta da team Abu Dhabi 2 di Serafino Barlesi e Alex Barone, seguiti da Gianluca Carli e Alfredo Amato, terzo il team di Francois Pinelli e Saul Bubacco. Nell’Endurance B i primi a tagliare l’arrivo sono stati gli spagnoli Plazuelo-Herrera che sono fuori classifica rispetto al Campionato Italiano, che vede vincitore oggi Carlo Bentivoglio seguiti dalla coppia Cesati – Chiossi. Per quanto riguarda UIM 2016 OFFSHORE CLASS 3D WORLD CHAMPIONSHIP, siamo in attesa delle verifiche tecniche.

8 commenti:

  1. Bellissima manifestazione.
    Nessun servizio sul tg regionale come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che prima o poi un servizio nazionale verrà

      Elimina
    2. Nessun servizio perchè la motonautica è sport minore che interessa pochissimo ed ha pochi appassionati. Organizzare questi eventi ha un ritorno pubblicitario praticamente nullo!

      Elimina
    3. non hai capito il senso del mio commento, cmq non sono d'accordo una gara di motonautica cmq rende più viva la città, cmq una parte di gente è venuta per guardare cmq si è saputo che c'è stata questa cara, il bilancio è cmq positivo, bene che si stata fatta.

      Elimina
    4. Potrebbe anche essere vero. E' certo,però, che lei non avrebbe dovuto pubblicare il suo commento soltanto per non dar adito a facili insinuazioni su possibili conflitti di interesse. E', comunque, una questione di stile e niente più.

      Elimina
  2. A questo punto è ora di smetterla con le polemiche e con questo fatto dei conflitti di interesse.
    Ma chi se ne frega.La manifestazione è stata bellissima e tutto il resto non conta. Chi parla di conflitti di interesse ha solo invidia e non curanza del turismo e progresso della città. Che ne venissero a centinaia di queste manifestazioni coinvolgendo le TV locali,regionali,nazionali con esplicite sponsorizzazioni del nostro territorio,del mare,della laguna,della spiaggia etc etc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo ad Anonimo 20 settembre 2016 15:15 che tutte le manifestazioni hanno un costo che deve essere giustificato da benefici. Spendere soldi pubblici per una manifestazione bellisima che non garantisce alcun ritorno economico equivale a caricare la collettività di oneri a fondo perduto.
      Ricordo che i soldi pubblici non sono soldi di nessuno ma soldi dei contribuenti e che questi hanno il diritto di pretendere che non vengano buttati! A meno che queste centinaia di manifestazioni non siano a carico di Anonimo20 settembre 2016 15:15!

      Elimina
  3. ecco sul discorso del coinvolgimento, anche su questo avrei qualche cosa da dire, ma andiamo avanti...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.