venerdì 23 settembre 2016

NON SI FERMA PIÙ L'ONDATA DI FURTI IN CITTÀ: IERI MATTINA SVALIGIATO APPARTAMENTO IN VIA SAN MARCO A SOTTOMARINA


Non conosce tregua la furia dei ladri che si stanno accanendo sulle abitazioni di Chioggia e Sottomarina. Ieri mattina attorno alle 10 un appartamento di via San Marco a Sottomarina (zona vecchia, verso i Murazzi) è stato preso d'assalto dai malviventi e spogliato di ogni cosa: abiti, gioielli, effetti personali, perfino la macchina del caffè e la spesa. I ladri hanno approfittato della contemporanea assenza dei residenti, due coniugi sposati da pochissimi mesi, entrambi fuori casa per lavoro: è stata addirittura asportata la fede nuziale del povero malcapitato, un carpentiere pendolare a Marghera. Nonostante il sopralluogo dei carabinieri, la famiglia è sfiduciata quanto al ritrovamento della refurtiva: la speranza è riposta nelle telecamere piazzate dall'esercizio adiacente, qualora attive. Ma non finisce qui: è stato segnalato anche un altro furto, successivo, sempre nella stessa zona. Un allarme per tutti, occhi aperti perché ormai il livello di guardia è stato superato.

1 commento:

  1. non pubblichiamo commenti imbecilli, se vuoi ti fai identificare e ci metti la faccia, non mandarne altri perché ti metto nello spam, spero di essere stato chiaro

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.