mercoledì 31 agosto 2016

" LA PARTE MIGLIORE DELLA CITTA' " DAVA LAVORO A RAPINATORI

Figurano anche quattro chioggiotti nella grande operazione che i carabinieri di Venezia hanno effettuato per stroncare una banda criminale dedita alla rapina di banche e al sequestro di persona nel Nordest. Fra i quattro arrestati ci sono i nomi di Andrea Gibin, di 47 anni, e Stefano Voltolina, 51enne domiciliato a Milano ma il cui cognome tradisce le evidenti origini lagunari. Andrea Gibin All'obbligo di dimora sono costrette invece Silvia Ravagnan, 45 anni, e la 28enne Serena Gibin, rispettivamente moglie e figlia di Andrea Gibin. I quattro, assieme ad altre due persone (Marco di Mauro, 52 anni di Padova, e Francesco Guardo di 25 anni), sono accusati di essere i responsabili della tentata rapina ai danni della filiale di Sant'Anna di Chioggia del Monte dei Paschi, il 30 settembre 2015, oltre che del tentativo di rapina alla Cassa di Risparmio di Ferrara -filiale di Porto Viro- il 19 novembre 2015. Andate a “buon” fine sono invece due rapine a Ceggia (banca San Biagio del Veneto Orientale, 25 novembre dello scorso anno) e a Copparo, in provincia di Ferrara, alla banca Popolare dell'Emilia Romagna, il 27 novembre sempre di un anno fa. Stefano Voltolina Fino a pochi mesi fa -pare addirittura fino a luglio- Andrea Gibin e Stefano Voltolina lavoravano entrambi alla darsena Marina del Sole, del noto imprenditore nautico Marino Masiero. L'imprenditore Nautico Marina Masiero si è spesso auto-definito " la parte migliore della città "

10 commenti:

  1. Robe da matti,e adesso cosa dirà l onesto imprenditore nautico,e il certi siti di informazione usi a scopiazzare legati al PD e dei Segantiniani dirà che questi individui lavoravano per il Masiero? mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirà che non sa nulla che pensa alla città che pensa al prossimo che pensa a tutto bla bla bla bla bla bla bla bla bla sa tutto di tutti ma sfortunante non sa nulla dei suoi dipendenti
      PECCATO

      Elimina
    2. sicuramente conoscendo la grande trasparenza del Marino ciracconterà dei suoi rapporti con questi soggetti erano solo rapporti di lavoro o c'era anche altro? ci sono tante belle foto di ganzeghe al ristorante della marina del sole con tanti ma proprio tanti che si divertono che merendano, che mangiano assieme...... e poi da quanto tempo questi lavoravano là? ci sono tante cose che una persona onesta e trasperente come marino masiero non mancherà di dirci, ne sono sicuro

      Elimina
    3. COMPAGNI DI MERENDA
      TOTÒ
      MA MI FACCIA IL PIACERE
      Ha ha ha ha

      Elimina
  2. Prima di mettere le foto , si dovrebbe avvisare i parenti anche se la foto e' di dominio pubblico su un social network , sei una persona che farebbe di tutto per la "notorietà" senza pensare a terzi. Complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte il fatto che vorrei proprio vedere quanto questi TERZI pensano al prossimo, ma a parte questo almeno il sottoscritto, giusto o sbagliato, si prende la responsabilità di quello che scrive mettendoci la faccia , non usa come il cialtrone del tuo amico profili falsi o cerca di fare pressione sui familiari, e fa arrivare qualche avvertimento tramite qualche coglione che mi viene a parlare di " amici della riviera del brenta " .... i complimenti fatteli allo specchio quando ti ci guardi.

      Elimina
    2. Bravo Andrea sei unico metti sempre la faccia nel bene e nel male
      A CHIOGGIA SEI UNICO anche se penso che molte volte sei da parte
      La gente che è contro di te hanno paura delle loro verità è quindi fanno di tutto per eliminati
      MA NON TUTTI SONO CRETINI

      Elimina
    3. se mi permetti quando tu dici che " sono di parte " esprimo liberamente la mia opinione mettendoci la faccia, altri...a iniziare dai quotidiani nazionali per finire a qualche pirla locale che cerca di imitarci le " opinioni " le maschera ad arte, vedi l'assordante silenzio su questa torbida vicenda....ma sai, tutti teniamo famiglia, il coraggio, uno non se lo può dare.

      Elimina
  3. Quelli che ti criticano non sono altro che amici degli amici del solito noto,ma la maggioranza della città conosce bene il personaggio e tutta la sua banda qui fanno parte anche certi vecchi politici locali di un certo schieramento,ma un po per paura e un po per "tengo famiglia e mi faccio gli affari miei" tanti stanno zitti proprio per timore. Quindi vai avanti cosi e speriamo che la giustizia faccia chiarezza.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo molte volte la giustizia NON VUOLE FARE CHIAREZZA
    ma in questo caso voglio proprio vedere
    Non voglio perdere la speranza
    Ho fiducia nella giustizia
    Ha ha ha ha

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.